Spazi e capienza:
Questa dimora nobiliare è cinta da un incantevole parco con giardino all’inglese intervallato da lunghe siepi e popolato da belle sculture.

Al suo interno una grande e nuova sala ristorante permette di organizzare un perfetto banchetto, elegante, ampia e versatile si apre alla vista come un grande open space priva di colonne e sporgenze, che vi donerà una visione globale di tutto il banchetto coinvolgendo ogni invitato nei festeggiamenti.

L’open space vi permetterà inoltre di organizzare ogni attimo, dall’aperitivo al taglio della torta, in un unico ambiente.

Ma se volete usufruire dei tanti ambienti incantevoli della struttura organizzando un ricevimento itinerante, che si sposta per ogni fase, questa location offre un’ampia quantità di cornici belle e versatili che accoglieranno ogni momento.

L’aperitivo potrà aver luogo nello splendido gazebo inserito nel parco, adatto ad ogni condizione metereologica perché apribile e richiudibile.

Questa ampia tensostruttura potrà accogliere anche le danze serali.

Il parco con le sue mille fascinazioni sarà la straordinaria cornice di un romantico ricevimento all’aperto o di alcune fasi dei festeggiamenti, un cocktail serale o il taglio della torta, a vostra scelta, con la possibilità di organizzarvi uno spettacolo di fuochi artificiali o altri effetti scenografici fino a tarda notte.

Servizi offerti:
Questa splendida dimora ottocentesca, appartenuta un tempo alla nota famiglia nobiliare fiorentina De’ Martini, conserva intatto lo stile le fascinazioni d’epoca con gli arredi, i decori ed ogni elemento originale conservati con una cura “maniacale” dagli attuali proprietari, la famiglia Marrani, che vi ospiterà con stile e ricercatezza per offrirvi il sogno di un ricevimento indimenticabile.

La dimora è gestita con grande professionalità a garanzia della perfetta riuscita di ogni evento, tra i servizi offerti vi sono gli allestimenti, le decorazioni e l’accompagnamento musicale, oltre all’ottima cucina.

Se desiderate celebrare il rito in loco, potrete farlo con valore legale.

Galleria Fotografica

Dettagli location

Disponibilità per:
Matrimoni, possibilità di celebrare il rito civile in loco

Giardino disponibile per tutta la stagione primavera-estate

Indirizzo
Via Faentina 128, c/o Hotel Marrani, 50032 – Borgo San Lorenzo (Firenze)

google map
Sito web